|
Ecco le domande di questo mese. Le risposte di alcune di queste sono inserite anche nel giornale, da qualche parte... :P
1. A cosa si riferisce il 5858 del numero civico di Zak? 2. Dove troviamo Estevan? 3. Qual è il desiderio di Guybrush all'inizio di The Secret of Monkey Island? 4. Chi vuole varcare, o meglio, rotolare attraverso le porte dell'inferno in The Curse of Monkey Island? 5. Quale primate è ubriaco nel Monkey Kombat? 6. Quanti sono i dischi da utilizzare per aprire le varie porte che condurranno ad Atlantide in Indiana Jones e il fato di atlantide? 7. Perché Indiana Jones viene coinvolto nella ricerca del graal in Indiana Jones e l'ultima crociata? 8. Dove troviamo la pianta Chuck in Maniac Mansion? 9. Chi è Hoagie? 10. Quanti sono i cristalli che si devono trovare in Zak McKracken?
Le regole sono sempre le stesse, quindi non ve le ripeto. Come sempre vi invito a partecipare e a mandarmi vostre domande, con le relative risposte, da inserire nei prossimi qui.
_________________ Capo-redattore dell'"Eco della Scimmia" Quiz master: Quiz Image master: Ricerca dell'Immagine
14 Maggio ore 11 Sì Lorenzo! - dinanzi io meditai di tacertelo - or odilo, la mia bocca è tuttavia rugiadosa - d'un suo bacio - e le mie guance sono state inondate dalle lagrime di Teresa. Mi ama - lasciami, Lorenzo, lasciami in tutta l'estasi di questo giorno di paradiso.
|